LA NOSTRA MISSIONE
La Fondazione promuove una cultura di integrazione antroposofica tra i POPOLI valorizzando e rafforzando il rispetto dell’ISTITUTO FAMIGLIA, garantendo di custodire e promuovere la storia e le culture dei POPOLI Originari e Aborigeni.
La nostra Missione è dare rappresentanza a tutti quei POPOLI che hanno perso o si sono visti negare l’amministrazione della propria terra, far convivere in pace e armonia più culture all’interno degli stessi territori con un denominatore comune: il rispetto e la salvaguardia della terra, dell’ambiente e della natura che ci circonda, promuovendo l’integrazione sociale rurale in armonia con il territorio.
Vogliamo creare benessere diffuso in un equilibrio dinamico e naturale, diventare custodi, garanti e promotori del culto e della storicità dei popoli aborigeni e prearcaici dei BENANDANTI e BOGOMILLI promuovendo la cultura, la conoscenza, le tradizioni popolari di questi territori.
Tendere una mano in aiuto a tutte le persone fragili che hanno la necessità di un sostegno psicologico, morale, materiale per uscire dalle situazioni di disagio che involontariamente stanno vivendo.
La Priorità della Fondazione è indirizzata alla crescita culturale e alla comunicazione interpersonale tra i BAMBINI e il mondo che li circonda.